Rese note dal MIUR (nota 30691 del 4.7.18) le date per la presentazione delle domande per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo, IRC.

PERSONALE DOCENTE

Presentazione delle domande su Istanze On Line - Aree disponibili:

- dal 13 luglio al 23 luglio per la scuola primaria e dell'infanzia
- dal 16 luglio al 25 luglio per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

LICEI MUSICALI - IRC - PERSONALE EDUCATIVO

Invece, le domande di utilizzazioni nei licei musicali, alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo andranno inviate, in formato cartaceo - all'Ufficio territorialmente competente per la provincia presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale - nel periodo compreso fra il 16 luglio e il 25 luglio.  La modulistica non è stata ancora resa disponibile dal MIUR.

PERSONALE ATA
Al momento, da stabilire le scadenze per il personale ATA.

Le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto 2018, giorno di chiusura delle funzioni SIDI (nota MIUR 30691/2018).

Cisl Scuola TA BR / Comunica (5LUG2018)