Organizzato da CISL Scuola Taranto Brindisi e IRSEF IRFED, il 16 (a Taranto) e il 17 ottobre (a Brindisi) si terrà il Seminario di formazione "Anno di prova e di formazione. Per immessi in ruolo e percorso annuale FIT" per neo immessi in ruolo.

Argomenti da trattare: Adempimenti amministrativi; ricostruzione della carriera; attività formativa in presenza; osservazione in classe; bilancio delle competenze; portfolio professionale; patto per lo sviluppo formativo; peer to peer, tutoraggio e ruolo di tutor e Ds; percorso annuale FIT - Art. 17 c. 5 - Dlgs 59/2017; novità introdotte dalla L. 107/2015 e nota 41693/21.8.2018.

Incontri programmati (a scelta) dalle ore 16 alle 19.30 

TARANTO - 16 ottobre, Sala "Paolo VI" CISL in via R. Elena 126

BRINDISI - 19 ottobre, Auditorium S,M, "Salvemini" - viale Libertà 1

- Locandina Seminario formativo

- Modulo di adesione

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi