La Cisl Scuola Taranto Brindisi, in collaborazione con la casa editrice Tecnodid, avvierà in gennaio il corso di preparazione al concorso straordinario per la scuola primaria e dell’infanzia. 
A Taranto, il primo incontro si svolgerà sabato 12 gennaio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede della UST CISL Salone “PAOLO VI” in Via
Regina Elena, 126 Taranto.
A Brindisi, invece, il primo incontro si svolgerà venerdì 18 gennaio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede della UST CISL Salone “LANDELLA” in via Togliatti, 78 Brindisi.
Sono previsti 8 incontri della durata di 4 ore ciascuno per un totale di 32 ore, in entrambe le sedi.
Il corso, completamente gratuito, è riservato esclusivamente agli iscritti alla Cisl Scuola e a coloro che si iscriveranno entro e non oltre il primo incontro.
Il materiale bibliografico, edito dalla Tecnodid, sarà disponibile sin dalle date del primo incontro. Nelle stesse date sarà fornito il calendario degli incontri ed il
programma dettagliato del corso.
Le attività saranno coordinate da uno staff di formatori altamente qualificato costituito da Dirigenti scolastici, esperti e cultori delle discipline oggetto della prova
d’esame. È prevista anche la creazione di aule virtuali in cui sarà possibile interagire con i formatori e con lo staff organizzativo.
Gli interessati dovranno inviare il modulo di adesione debitamente compilato, entro e non oltre il 10 gennaio 2019 esclusivamente via mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

- Comunicato

- Scheda di adesione al corso di preparazione in formato: .doc.PDF
CISL SCUOLA Taranto Brindisi / Segreteria

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi