I test di accesso ai corsi di specializzazione per il sostegno, inizialmente fissati per il 28 e 29 marzo prossimi, sono slittati al 15 e 16 aprile prossimi con disposizione del Ministero dell'Istruzione con proprio decreto del 27 febbraio 2019.

Inoltre, lo stesso MIUR, ha disposto che i corsi di specializzazione che verranno attivati dalle Università degli Studi dovranno concludersi il 20 marzo 2020 e non, come precedentemente disposto, il 20 febbraio 2020.

Queste la date per i test:

15 aprile 2019 - la mattina scuola dell'infanzia; il pomeriggio scuola primaria

16 aprile 2019 - la mattina secondaria di I grado; il pomeriggio secondaria di II grado