CislScuola Taranto-Brindisi

Per la 4^ Giornata nazionale delle RSU, dei TAS e dei delegati la CISL Scuola di Taranto Brindisi organizza un incontro a carattere formativo che si terrà il 5 settembre prossimo presso le “Sale” del Castello di Francavilla Fontana (BR), Via Municipio 15 dalle 9,30 alle 13,30
L’iniziativa, PlasticFree, sarà l’occasione per affrontare temi sociali e sindacali quanto mai attuali:

  • Le competenze chiave di Cittadinanza e Costituzione: identità valoriale della Cisl
  • Il bene comune: prendersene cura
  • Gli istituti e i tempi contrattuali a livello di istituzione scolastica previsti dal CCNL 2016-2018: Confronto, Informazione, Contrattazione.
  • - La convocazione

CISL Scuola TA BR / Segreteria

Gli avvisi, le convocazioni, i documenti relativi alle operazioni per i l regolare avvio del prossimo A.S. 2022/2023 pubblicati dell'Ufficio Scolastico regionale per la Puglia, gli Uffici Scolastici territoriali di Taranto e di Brindisi.

- USR Puglia

- UST Taranto

- UST Brindisi

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi

 Agos, Filiale di Taranto, offre servizi di consulenza finanziaria (prestiti) riservata agli iscritti Cisl Scuola.

Il primo e il terzo venerdì di ogni mese, Maurizio De Biasi, consulente Agos di Taranto, incontrerà gli interessati per informazioni e consigli presso la sede Cisl Scuola di Taranto, in via R. Elena 126, dalle ore 17.30 alle 18.30.

Agos - Filiale di Taranto - Tel.: 099 4521948 Mob.: 335 7893924