La Cisl Scuola Taranto Brindisi organizza, in collaborazione con Irsef Irfed Nazionale, un Corso di Formazione gratuito, della durata di 20 ore, rivolto al personale ATA in servizio nelle scuole delle Provincie di Taranto e di Brindisi.
L'attività formativa è una prima risposta alle numerose richieste pervenute dal personale Ata ed è estremamente importante se posta in relazione con le continue modifiche normative che richiedono specifici momenti di aggiornamento e di approfondimento.
Il corso è rivolto al personale appartenente ai profili di Collaboratore Scolastico e Assistente Amministrativo.
Relazioneranno Dsga in servizio ed esperti del settore.
Per iscriversi cliccare sul seguente link https://forms.gle/2NPfqR6u8M6oQJYG7 o in alternativa restituire la scheda di partecipazione compilata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I partecipanti possono fruire, per la partecipazione in orario di servizio, dei permessi per la formazione ai sensi dell’art. 64 del CCNL 2006/2009. Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi