#NOICISLSIAMO sempre, in prima linea, per la persona e per la Sua unicità, per gli studenti, anche e soprattutto per quelli diversi. Perché diverso vuol dire unico, meraviglioso e portatore di valori; quei valori che la scuola e le istituzioni devono custodire e considerare fulcro della loro mission. Ne parliamo con gli assessori regionali Sebastiano Leo e Salvatore Ruggeri; con la Dott.ssa Annalisa Bellino (Dirigente Assessorato scuola formazione università Regione Puglia): con USR Puglia ed in particolare con il Dirigente tecnico Dott. Francesco Forliano; con il garante regionale dei diritti delle persone con disabilita' Dott. Giuseppe Tulipani; con il Dott. Vito Montanaro (direttore regionale dipartimento salute, benessere e sport); con la grande confederazione CISL e con la segretaria nazionale CISLSCUOLA Ivana Barbacci. Ma principalmente ne parliamo con tutti gli insegnanti della scuola pugliese ed in particolare con quelli di sostegno (in particolare con chi insegna con grande passione e competenza  pur non essendo docente di sostegno). A questi eccellenti docenti dedicheremo ulteriori e specifiche attività di formazione finalizzate al miglioramento generale della scuola pubblica pugliese.

Per iscriversi utilizzare il link seguente: https://forms.gle/ZP43WtZZEQNbN3M26

- La locandina del Seminario

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi