Anticipato al prossimo 30 dicembre 2019 il termine per la presentazione delle domande per andare in pensione il 1° settembre 2020.

La scadenza, anticipata, riguarda tutto il personale della Scuola, eccezion fatta per i dirigenti scolastici il cui termine resta fissato al 28 febbraio.

E' quanto ha stabilito il MIUR con CM 50487 dell'11 dicembre 2019. Restano invariate le modalità previste per la presentazione delle domande, da farsi in via telematica attraverso Istanze On Line.

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi