Presentati nei giorni scorsi i Corsi di preparazione ai concorsi per docenti di scuola 2020 (concorsi ordinari e straordinari, PAS e TFA), organizzati da Cisl Scuola Puglia e Cisl Scuola Taranto Brindisi. I corsi si terranno nelle sedi Cisl di Taranto e di Brindisi. Dopo l'apertura di Mimma Vozza, segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi, l'intervento di Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola puglia, che ha fornito ai tanti aspiranti candidati chiare indicazioni sui titoli di accesso, sulle modalità di svolgimento, sui requisiti necessari, su ciò che conseguiranno gli aspiranti con il superamento finale dei concorsi.

Indicate, altresì, la  strutturazione dei corsi di preparazione, sedi, numero incontri e orari di svolgimento, requisiti per la partecipazione. 

Ogni informazione utile, presso le segreterie della Cisl Scuola Taranto Brindisi e di Cisl Scuola Puglia.

- Galleria foto

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi