Il Ministero comunica ha reso noto che sono sospesi i termini a suo tempo indicati (28 maggio - 15 giugno) per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura straordinaria per titoli ed esami per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno.
La decisione è stata assunta per realizzare, prima della presentazione delle istanze, il numero dei posti messi a concorso. 
Resta invece confermata per il 28 maggio l'apertura delle funzioni per l'invio delle istanze di partecipazione alla procedure straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione su posto comune della secondaria di I e II grado.

La CISL Scuola ha richiesto, nell'incontro di lunedì scorso, l'attivazione del confronto che è stato fissato per il 28 maggio alle ore 8.30.

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi