L'8 giugno, sciopero di tutto il personale della scuola statale per l'intera giornata.

Per le insoddisfacenti risposte avute dal Ministero dell'Istruzione - al tavolo di conciliazione, lo scorso 29 maggio - il prossimo 8 giugno tutto il personale della scuola statale sciopererà.
E' la decisione assunta dai segretari generali di Flc CGIL, Francesco Sinopoli; CISL Scuola, Lena Gissi; UIL Scuola Rua, Giuseppe Turi; SNALS Confsal, Elvira Serafini: e GILDA Unams, Rino Di Meglio.
Per ripartire servono investimenti straordinari, non piccoli aggiustamenti.
Il Ministero, su tutte le questioni esposte nella lettera inviata per il tentativo di conciliazione dalle Organizzazioni Sindacali non ha preso alcun impegno - eccezion fatta per l'aggiornamento delle graduatorie dei supplenti.

- Il comunicato FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi