Daniela Fumarola, tarantina, segretario Cisl Puglia, è stata eletta oggi, 29 luglio, nella Segreteria nazionale  della CISL su proposta della leader Annamaria Furlan.
Nata a Taranto, laureata in scienze sociologiche alla Cattolica di Milano, Daniela Fumarola è stata sino al marzo 2009 segretario generale Cisl Taranto, prima donna ad essere eletta a tale incarico.

Dopo l'incarico di segretario aggiunto della Cisl Puglia-Basilicata, ha ricoperto quello di segretario della stessa Organizzazione e, dal 2017, quello di segretario generale della Cisl Puglia.
All'amica Daniela, nel giorno del suo nuovo prestigioso incarico, le congratulazioni vivissime e gli auguri più sinceri di buon lavoro. da tutta la Cisl Scuola Taranto Brindisi.

 

 

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi