CislScuola Taranto-Brindisi

Ieri, 25 settembre in videoconferenza, incontro Ministero del Lavoro e Organizzazioni confederali nazionali sul "lavoro agile".

Al termine dell'incontro, la Cisl nazionale ha diffuso - con una nota a firma del segretario generale aggiunto Luigi Sbarra - le considerazioni in merito ai pronunciamenti del ministro Nunzia Catalfo, le proposizioni della stessa Organizzazione.

In conclusione, Sbarra afferma "L’incontro è stato sostanzialmente positivo: la Ministra ha infatti riconosciuto il ruolo delle parti sociali e della contrattazione nella regolazione delle tematiche connesse al lavoro agile, impegnandosi a convocare nuovamente sindacati e rappresentanze datoriali prima della scadenza dello stato d’emergenza, prevista a metà ottobre, così da definire gli ambiti e le modalità di possibile intervento. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del confronto". 

- La nota Cisl nazionale

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi

 Agos, Filiale di Taranto, offre servizi di consulenza finanziaria (prestiti) riservata agli iscritti Cisl Scuola.

Il primo e il terzo venerdì di ogni mese, Maurizio De Biasi, consulente Agos di Taranto, incontrerà gli interessati per informazioni e consigli presso la sede Cisl Scuola di Taranto, in via R. Elena 126, dalle ore 17.30 alle 18.30.

Agos - Filiale di Taranto - Tel.: 099 4521948 Mob.: 335 7893924