CislScuola Taranto-Brindisi

#RENDIAMOSTABILEILLAVORO

#RENDIAMOSICURELESCUOLE

Per il personale precario, docente ed ATA, mobilitazione unitaria nazionale il prossimo 14 ottobre nei capoluoghi di provincia per un piano di stabilizzazione attraverso procedure concorsuali straordinarie.

Organizzata da FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams, la manifestazione richiamerà i tanti precari che da tre anni e più lavorano per la scuola, garantiscono, da tre anni e più, che il sistema scuola funzioni.

Le organizzazioni sindacali firmatarie della manifestazione, chiedeono da tempo - e in considerazione anche della grave pandemia di Covid-19 -, la stabilizzazione  dei docenti con più di tre anni di servizio tramite prova orale e valutazione dei titoli e, nel sostegno, tramite prova orale per i docenti già specializzati.

A Taranto, alle 16.30 di fronte al Palazzo della Prefettura, sulla Rotonda del Lungomare; a Brindisi davanti alla Prefettura alle ore 15.30.

La locandina per Tarantoquella per Brindisi

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi

 Agos, Filiale di Taranto, offre servizi di consulenza finanziaria (prestiti) riservata agli iscritti Cisl Scuola.

Il primo e il terzo venerdì di ogni mese, Maurizio De Biasi, consulente Agos di Taranto, incontrerà gli interessati per informazioni e consigli presso la sede Cisl Scuola di Taranto, in via R. Elena 126, dalle ore 17.30 alle 18.30.

Agos - Filiale di Taranto - Tel.: 099 4521948 Mob.: 335 7893924