Si è svolta anche a Taranto e a Brindisi, davanti alle sedi delle due rispettive Prefetture, oggi pomeriggio 14 ottobre, la mobilitazione unitaria nazionale - organizzata da FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams -   la manifestazione unitaria nazionale per i tanti precari, docenti ed ATA, della scuola. Larga la partecipazione in entrambe le città per chiedere la stabilizzazione dei docenti con più di tre anni di servizio tramite prova orale e valutazione dei titoli e, nel sostegno, tramite prova orale per i docenti già specializzati.

Un documento unitario è stato consegnato ad entrambi gli Uffici Territoriali del Governo. 

- Photo gallery a Taranto

- Photo gallery a Brindisi

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi