A breve, il bando per l'assunzione da parte dello Stato dal prossimo 1° settembre 2021 dei lavoratori, dipendenti di imprese di servizi di pulizia e servizi ausiliari, impegnati presso le istituzioni scolastiche ed educative statali per almeno cinque anni, anche non continuativi.

Prevista per il 21 giugno la pubblicazione del bando sul sito del Ministero dell'Istruzione e l'apertura delle funzioni POLIS per la presentazione delle domande di partecipazione. La scadenza per la presentazione delle domande dovrebbe essere fissata alle ore 14,00 del 5 luglio 2021.