3A FASCIA ATA - La visualizzazione delle posizioni nelle graduatorie di isituto di III fascia ATA da parte degli aspiranti sarà possibile a partire dal 16 luglio.
Da tale data infatti, dopo apposito collaudo del gestore, sarà rilasciata agli Uffici scolastici la funzione per autorizzare la visualizzazione delle graduatorie provvisorie
Attivata l' autorizzazione da parte degli Uffici, le graduatorie saranno visibili dagli interessati.

GAE / ELENCHIAGGIUNTIVI - Sono aperte le funzioni per lo scioglimento della riserva negli elenchi aggiuntivi delle GAE per i posti di sostegno. La procedura interessa gli aspiranti che si sono inseriti con riserva entro il 2 luglio e hanno conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno fra il 3 e il 16 luglio.

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi