Si svolgerà il 7 settembre 2021 la Giornata Nazionale RSU e Delegati della CISL Scuola, giunta alla sua sesta edizione.

La Cisl Scuola Taranto Brindisi ha organizzato il tradizionale appuntamento, in concomitanza con l'avvio del nuovo anno scolastico, per sottolineare il significato e l'importanza che rivestono, per la CISL Scuola, la presenza attiva sui luoghi di lavoro e il protagonismo che si esprime nei ruoli di rappresentanza e nelle relazioni sindacali a livello di istituto.

Il 7 Settembre 2021, alle ore 9,30 presso la SALA Ristorante L'Officina ( Via Giuseppe Peano - Zona Industriale, 74020 Faggiano - TA), insieme al Direttivo, alle Rsu elette nelle liste Cisl Scuola, ai terminali associativi, agli iscritti delegati attivi, parleremo di: avvio del nuovo anno scolastico; rinnovo contrattuale; esigenze, criticità, punti di forza e specificità delle scuole delle province di Taranto e Brindisi.

Parteciperanno ai lavori il segretario generale della UST CISL Taranto Brindisi, Gianfranco Solazzo, ed il Segretario Regionale della Cisl Scuola Puglia, Roberto Calienno.

Al termine dei lavori sarà offerta una colazione di lavoro.

Per partecipare all’incontro è indispensabile compilare il seguente google form https://forms.gle/o3k6PfntWThfNKGf8 entro e non oltre le ore 23:59 del 3 settembre 2021.

Non potranno avere accesso alla sala coloro i quali non avranno compilato il google form!!!

Sarà consentito l'accesso solo ai possessori di Green Pass, a chi avrà fatto un tampone nelle 48 ore precedenti l'evento e a chi è guarito dal Covid19 a condizione che la temperatura corporea sia inferiore a 37,5°.

Il green pass è obbligatorio per convegni e congressi a partire dal 6 agosto 2021 come disposto dal decreto legge del 23 luglio 2021.

Il controllo del green pass sarà effettuato tramite l’app Verifica C19. Si tratta della app sviluppata dal Ministero della Salute da usare per tutte le attività per cui il green pass è obbligatorio. La app non memorizza dati, quindi il verificatore non terrà traccia delle informazioni personali contenute nella certificazione e garantisce il pieno rispetto della privacy.

All'ingresso sarà misurata la temperatura mediante termoscanner. Per tutta la durata del seminario dovranno essere indossati i dispositivi di protezione individuale che saranno comunque disponibili in loco.

In allegato la locandina dell'evento e la mappa per raggiungere il luogo dell'incontro.
In attesa di incontrarci, cordiali saluti.
La Segreteria Cisl Scuola Taranto Brindisi