Il 3° Congresso della Cisl Scuola Taranto Brindisi, "Disegnare oggi la scuola di domani", si terrà il prossimo 23 novembre dalle ore 9.30 presso il Park Hotel San Michele a Martina Franca (Taranto).

Apertura dei lavori della mattina con le procedure da Statuto, seguiranno la relazione di Mimma Vozza, segretaria generale Cisl Scuola Taranto Brindisi;  gli interventi di Gianfranco Solazzo, segretario generale Cisl Taranto Brindisi; di Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia. A seguire, il dibattito con i partecipanti; le conclusion di Lena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola; l'approvazione della mozione congressuale.

Al pomeriggio, le operazioni di voto, scrutino e la proclamazione degli eletti.

- La locandina del Congresso

 

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi