Cisl Scuola Puglia e Tecnodid Editrice hanno organizzato il Corso di preparazione al concorso ordinario per la scuola secondaria 1° e 2° Grado.
Strutturato in due parti; la prima parte comune di area generale attraverso test, competenze digitali con webinar e test, e lingua inglese con webinar e test; la seconda su aree disciplinari mediante quesiti e webinar.
Gratis la prima e la seconda parte per gli iscritti alla Cisl Scuola Puglia.
Due i libri a scelta tra: il manuale "Guida ai concorsi", supplento al manuale "Guida ai concorsi", "Richiamo all'Europa"; "Atlante delle Riforme (Im)possibili".
In promozione a 70 euro per gli iscritti alla Cisl Scuola Puglia.
Per iscrizioni https://forms.gle/W9uJMtdiwj1Vdx287
Gli iscritti riceveranno il link per la partecipazione al webinar di presentazione del percorso previsto per la fine del mese di febbraio.

- La locandina del Corso di preparazione

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi