"Disegnare oggi la scuola di domani - Esserci. Fare. Cambiare", questo il tema del 7° Congresso nazionale della Cisl Scuola che si terrà dal 16 marzo al 18 marzo 2022, al "Palacoingressi" a Riuccione.

Al 7° Congresso, con il segretario generale Cisl Scuola Puglia, Roberto Calienno, i segretari territoriali, i dleegati eletti.

Al termine dei lavori, i 275 delegati, eleggeranno il nuovo Consiglio generale Cisl Scuola che, a sua volta, eleggerà segretario generale e segreteria nazionale.

Il Congresso sarà trasmesso in diretta streamin dalle ore 9.30 del 16 marzo.

- Il programma

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi