Prorogato di un anno il contratto integrativo del triennio precedente, tutto il personale della scuola, che ne ha necessità, può presentare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungersi alla propria famiglia. Stessa possibilità anche per i docenti assunti quest’anno o lo scorso anno, che potranno così presentare domanda alle condizioni previste dal contratto integrativo.

E' quanto stabilisce l’intesa, firmata il 16 giugno, tra Ministero e Organizzazioni sindacali che proroga di un anno il contratto integrativo del triennio precedente.

L’intesa - conclude Ivana Barbacci, segretaria generale Cisl Scuola - è frutto ancora una volta di un’azione sindacale condotta con realismo, intelligenza e determinazione.

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi