Il 22 giugno, in piazza Vidoni a Roma dalle ore 17.30, presidio di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams sulle criticità esistenti nella Scuola.

I segretari generali nazionali dei sindacati scuola -  Francesco Sinopoli, Ivana Barbacci, Pino Turi, Elvira Serafini e Rino Di Meglio - a confronto con i rappresentanti delle forze politiche sulle richieste modifiche al DL in discussione alle Camere, sul rinnovo del contratto - per il quale è necessario l’investimento di ulteriori risorse - sulla lotta al precariato, sul rispetto delle prerogative contrattuali.

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi