Le interviste e le dichiarazioni rilasciate, stamane al Consiglio Generale Cisl Scuola Taranto Brindisi, da Ivana Barbacci - segretaria generale nazionale Cisl Scuola; Roberto Calienno - segretario nazionale Cisl Scuola; Fabio Mancino - segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi.

Il Consiglio Generale Cisl Scuola Taranto Brindisi ha eletto Fabio Ciro Mancino, segretario generale; Mina Gismondi e Davide Monteleone componenti della Segreteria generale.

- Intervista - Ivana Barbacci

- Fabio Mancino, eletto segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi

- Dichiarazioni di Ivana Barbacci a conclusione del Consiglio generale Cisl Scuola Taranto Brindisi

Rassegna servizi TV