Nonostante i concorsi, tanti i precari in avvio d'anno scolastico. A Brindisi in cattedra 906 supplenti. Con chiarezza Fabio Mancino, segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi, espone criticità, perplessità sull'avvio del prossimo anno scolastico, con riferimento al territorio brindisino, dalle pagine de "Il Nuovo Quotidiano di Puglia / Brindisi" oggi in edicola.

Dà i numeri delle assunzioni effettuate, sottolinea come alla carenza di organici, alla mancata conferma degli organici Covid - sia di personale docente che ATA - "vanno aggiunte le 14 scuole date in reggenza a Ds" a delineare un quadro non certamente positivo.

- RS - "Nuovo Quotidiano di Puglia" - Maria Chiara Criscuolo / 9 SET 2022