"La Cisl si distingue, come le Federazioni della Cisl, perché non ostacola le riforme ma le orienta. La nostra azione ha l'obiettivo di correggere e migliorare la Manovra 2023. Abbiamo un'idea di Paese, di società e di scuola. Vogliamo tenere unito il Paese, da Nord a Sud, mettendo al centro i giovani, le lavoratrici e i lavoratori, i pensionati - indicando chiaramente che una delle priorità è la Scuola, l'Istruzione per i nostri ragazzi".
Poi, collega gli indicatori che caratterizzano l'attività scolastica del personale - volta a favorire la formazione dei giovani - nella situazione attuale, densa delle diverse criticità esistenti.
Così, in estrema sintesi, Fabio Mancino - segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi, nel suo intervento - unico per il settore Scuola - all'Assemblea Nazionale della Cisl lo scorso 15 dicembre 2022.

- L'intervento di Fabio Mancino all'Assemblea nazionale della Cisl, a Roma il 15 dicembre 2022

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi