“Bravi Dirigenti si diventa… e noi siamo e saremo al vostro fianco”

Pubblicato in GU, lo scorso 22 dicembre 2022, il Regolamento per lo svolgimento del Concorso a Dirigente scolastico.
Tecnodid, UCIIM Puglia, Cisl Scuola Puglia e IRSEF-IRFED hanno organizzato un percorso di preparazione finalizzato al superamento delle prove, preselettiva e scritta.
È ammesso a partecipare il personale docente ed educativo di istituzioni statali con contratto a tempo indeterminato e confermato in ruolo con almeno un servizio, effettivamente prestato, di 5 anni in istituzioni scolastiche ed educative statali e che sia in possesso di determinati titoli di studio.

Condizioni per partecipare - Agli interessati alla frequenza del corso e al materiale didattico multimediale, è richiesto d’impegnarsi a specifiche condizioni descritte nella comunicazione del Corso (disponibile in calce).
Iscrizione - Entro e non oltre il 10 febbraio p.v. occorrerà formalizzare l’iscrizione al corso, senza alcun ulteriore impegno economico, utilizzando esclusivamente il seguente link https://forms.gle/q7aok3NaYwY6dTis7 avendo cura di allegare la richiesta documentazione.
All’atto dell’iscrizione saranno fornite ulteriori e più dettagliate informazioni e, previo consenso, si potrà essere inseriti in una chat utilizzata esclusivamente per le finalità del corso.

- La comunicazione sul Corso con le dettagliate indicazioni e modalità di partecipazione

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi