Il prossimo 18 febbraio dalle 9.30 alle 13.30 presso il “Vittoria Parc Hotel”, a Bari Palese, Seminario formativo "L'Autonomia scolastica" organizzato da Cisl Scuola Puglia, UCIIM Puglia, Tecnodid Editrice e IRSEF IRFED.

Argomenti, il quadro normativo, i processi di programmazione, gestione e valutazione, i documenti: PTOF – RAV – PDM, la rendicontazione sociale.

 

Interverranno Roberto Calienno, segretario nazionale Cisl Scuola; Lucrezia Stellacci, presidente UCIIM Puglia, Rossella Iovine, ispettore del Ministero dell’Istruzione.

cato per l'aggiornamento del personale della scuola ai sensi del DM 177/2000 e dell'OM 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e Direttiva MIUR 170/2016.

L'iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli Artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola e ai sensi del CCNL Area V. Al termine del Seminario verrà rilasciato attestato di partecipazione.

- La locandina

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi