“IMAGO URBIS”. LA CITTA' VECCHIA, TARANTO.

IDEE, RIFLESSIONI A CONFRONTO, FUTURO

“La città nascosta non è solo quella che si cela sotto il suolo, ma anche quella che si nasconde agli occhi distratti o indifferenti. È la città che conserva le tracce di una storia millenaria, di una cultura ricca e variegata, di una bellezza fragile e preziosa”. 

Dal 24 giugno al 9 luglio prossimo, nella Città vecchia di Taranto, “Imago Urbis”; evento ideato dal prof Calogero Montalbano (curatore scientifico dell’iniziativa), organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Taranto, Regione Puglia e con le associazioni “Pittaggio del baglio”, “Cisl Scuola Taranto Brindisi” e “Follow you son”. È articolato in una Mostra e in un ciclo di tre conferenze.
La prima "Taranto Medioevale: un mondo dimenticato", lo scorso sabato 24 giugno.

L'intervista - prof Rino Montalbano, Politecnico di Bari

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi