Il Ministero dell'Istruzione e del merito ha pubblicato l'avviso con la tempistica prevista per la presentazione, esclusivamente in via telematica, delle istanze finalizzate a partecipare alle assunzioni attraverso la modalità a chiamata (cosiddetta "call veloce").
Per quanto riguarda le assunzioni a tempo indeterminato, le istanze dovranno essere presentate dalle ore 9 del 27 luglio alle ore 12 del 31 luglio e potranno essere fatte per una o più province di una sola regione.
Per quanto riguarda invece le assunzioni (solo su posti di sostegno) da GPS I fascia ed elenchi aggiuntivi, le istanze potranno essere prodotte, sempre esclusivamente in via telematica, dal 9 agosto (ore 9.00) all'11 agosto (ore 9.00); potranno essere richieste una o più province (purché della stessa regione) diverse rispetto alla provincia di inserimento nelle GPS.
La Cisl Scuola Taranto-Brindisi mette a disposizione degli interessati le proprie sedi, al fine di offrire supporto nella compilazione delle istanze per la CALL VELOCE.

TARANTO - Via Regina Elena 126
BRINDISI - V.le P. Togliatti 78

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi