Fabio Mancino, afferma con chiarezza - dalle colonne de "La Gazzetta del Mezzogiorno" Taranto, la insufficienza critica "delle assunzioni in ruolo di personale ATA per le province di Taranto e di Brindisi". E sottolinea "il tasso di precarietà che si registra in questo ambito specifico è destinato ad aumentare". Le assunzioni in ruolo di questo personale copriranno solo il 30% dei posti vacanti; questo in quanto per il personale ATA "vige ancora il criterio che limita le nuove assunzioni alla sola copertura derivante dal turnover".

Ribadisce "Serve un piano triennale di stabilizzazione, finalizzato alla copertura di tutti i posti vacanti".

- "Troppo poche le assunzioni in ruolo di personale ATA" / "La Gazzetta del Mezzogiorno" Taranto, 13 AGO 2023

 

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi