"Nelle aule parliamo di legalità, mentre c'è che usa la violenza".  Così Fabio Mancino, segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi, sull'aggressione subita dal preside dell'IC "Dante-Europa" di Taranto.
Aggiunge, "Fatto inaudito, esecrabile che ci lascia sgomenti. Atti violenti denotano il rifiuto generalizzato di quella legalità di cui spesso la scuola, soprattutto in contesti difficili, è l'unico presidio, perciò diviene quanto mai urgente un'azione congiunta e non episodica di difesa da parte di tutti i soggetti interessati".

Rassegna Stampa / On Line

- "Genitori litigano con un docente a scuola, il dirigente interviene e viene preso a calci e pugni dai due: denunciati" - La Tecnica della Scuola

- Edicola del Sud - Nuovo Quotidiano - TarantoBuonasera

 

 

 

 

 

   

   

 

 

Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noi e per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.

A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e  in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:

1. cliccando sull'apposito pulsante

2. dalla pagina Facebook della Cisl Scuola Taranto Brindisi

3. direttamente dal sito dedicato alle prenotazioni on line all'indirizzo: https://www.easybook.cloud/?id=cislscuolatarantobrindisi