Prorogata al 30 maggio 2024 la predisposizione e l'approvazione del conto consuntivo per le scuole autonome. Lo ha disposto il Ministero dell'Istruzione e del Merito con nota 8529 del 14/03/2024.

Queste le nuove scadenze:

- entro il 14 aprile predisposizione del conto consuntivo e della relazione illustrativa da sottoporre all'esame dei revisori dei conti;

- entro il 15 maggio i revisori dei conti esprimono il parere di regolarità amministrativo-contabile con apposita relazione;

- entro il 30 maggio le istituzioni scolastiche approvano il conto consuntivo.